Villa Il Galero, storica villa asolana del ‘600, vuole  fare un piccolo gesto per ringraziare il personale medico e  paramedico che durante questo duro e lungo periodo ci sta aiutando ad uscire da questo evento epocale, quale la pandemia, con forza, determinazione e perseveranza andando spesso oltre al limite delle proprie forze. Le persone che, in prima linea,  hanno portato il loro contributo, meritano il nostro rispetto e riconoscimento.

La Villa sta seguendo le regole sanitarie e le indicazioni dei decreti per garantire privacy e sicurezza ai suoi ospiti. Adagiata sui colli del meraviglioso borgo di Asolo, gode di bellissimi panorami ed è un luogo perfetto per un periodo di relax e riposo grazie ai  suoi ampi spazi interni, ai giardini ed alla collina di ulivi confinante con la Rocca.

La piscina è agibile con aree distanziate ed assegnate ad ogni gruppo camera o famiglia. Per il personale medico e paramedico, Villa Il Galero offre 5 pernottamenti da 2 notti con prima colazione per due persone nel periodo da metà giugno a fine ottobre. Per ulteriori informazioni contattare il numero 0437925073 oppure 3473020186, o scrivere a info@villailgalero.it

Vi aspettiamo!

× How can I help you?