Gentile Ospite,

per garantirle una permanenza serena nel rispetto della sua persona e degli altri, le chiediamo gentilmente di osservare alcuni comportamenti fondamentali.

La ringraziamo per la sua collaborazione  Villa Il Galero

 Per facilitare il suo orientamento tra gli spazi interni di Villa Il Galero abbiamo creato una semplice mappa orientativa, mediante la quale Lei potrà scegliere uno degli spazi comuni interni di suo gradimento e mantenerlo per sé e la sua famiglia per il tempo di permanenza. Lo spazio che sceglierà sarà “riservato” a lei soltanto e non potrà venire occupato da altri ospiti. I locali vengono costantemente sanificati secondo le indicazioni degli organi competenti e nel rispetto delle normative impartite dalla Regione Veneto.

 Per facilitare il suo orientamento tra gli spazi esterni di Villa Il Galero abbiamo creato una seconda semplice mappa orientativa, mediante la quale Lei potrà scegliere uno degli spazi comuni esterni di suo gradimento e mantenerlo a sua esclusiva disposizione per il suo tempo di permanenza. Lo spazio che sceglierà sarà “riservato” a lei soltanto e non potrà venire occupato da altri ospiti. I locali vengono costantemente sanificati secondo le indicazioni degli organi competenti e nel rispetto delle normative impartite dalla Regione Veneto.

 La piscina è dotata di 6 postazioni distanziate l’una dall’altra. Ogni postazione ha in dotazione 2 lettini, 1 ombrellone, 1 tavolino e asciugamani. Al suo ingresso le verrà consegnato un segnaposto con il nome ed il numero della sua camera a cui farà riferimento la postazione della piscina a Lei riservata. La invitiamo ad occupare sempre la stessa postazione durante il periodo di permanenza. Alla fine della giornata le chiediamo di non portare in camera gli asciugamani della piscina ma di lasciarli sui lettini.

 In presenza di altri ospiti che non siano appartenenti al suo gruppo famigliare, le chiediamo di indossare la mascherina quando si recherà nelle zone comuni sia all’interno che all’esterno della Villa. Le ricordiamo che a tutt’oggi è ancora obbligatorio l’uso della mascherina all’esterno delle proprie abitazioni.

 In presenza di altri ospiti che non siano appartenenti al suo gruppo famigliare le chiediamo di osservare le distanze di sicurezza interpersonale di almeno 1 metro.

× How can I help you?